Snow

Bologna, IT

-4°C

Snow

Humidity: 93%

Wind: NE at 6 mph

32^ giornata: Inter-Bologna 3-0

Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 

L'Agnello sacrificale.

Commentare questa partita ha senso come cercare un dribbling di Guana.
L'Inter nel girone di ritorno ha vinto 4 partite su 12.
Forse il problema erano Eto'o, Snejder, Lucio, Zanetti e Maicon, tutti assenti dall'undici di partenza.
Intendiamoci, l'Inter è più forte del Bologna anche se ne mancano quattordici.
Però avevano giocato martedì, venivano da un momento negativo e devono rigiocare tra quattro giorni.
Bisognava provarci.
Ci doveva provare un Bologna che veniva da tre sconfitte consecutive e che adesso sente il puzzo dell'alito atalantino sul collo.
Colomba, che come da tradizione a Pasqua è felice, si ritrova fresco di biennale che in caso di retrocessione ha una clausola di prolungamento per altri sette anni e presenta una formazione inedita: Pisanu, Appiah, Gimenez e Savio in campo.
Anzi no.
Stranamente il tecnico si affida pavidamente ai soliti noti che anche i cani guida hanno intuito essere bolliti da un po'.
Aveva paura di perdere forse e invece così ne aveva la certezza.
L'assenza di Mudingayi in mezzo si sente parecchio e l'infortunio di Mingazzini costringe l'allenatore rossoblu a mettere Casarini centrale.
Il resto è noia.
Le solite incertezze di Viviano, un Modesto imbarazzante, una squadra che si presenta come l'agnello sacrificale in questo sabato di Pasqua in cui ogni tifoso rossoblu faceva bene a dedicarsi ad altro, come i nostri calciatori.
L'atteggiamento rassegnato, l'occhio bovino dei nostri amati permettono all'Inter un comodo tre a zero ottenuto senza neanche usare energie in vista della partita di Champion's.
Poi Colomba trova anche il modo di umiliare Gimenez mettendolo in campo a dieci minuti dalla fine e considerato che Savio lo mandiamo a giocare con gli allievi e Pisanu nessuno che sa che faccia ha ci chiediamo: che senso ha tutto ciò?
Quale miglior occasione di una partita che novantanove volte su cento perdi ugualmente per valutare i giovani e con questo dare riposo ai "titolari" ed energia alla squadra?
Niente, all'intervallo entra Zalayeta, che ovviamente non fa un membro. Arranca, prilla, non vede mai palla.
Certo adesso qualcuno dirà che Gimenez non ha inciso molto ultimamente.
Strano.
Uno dovrebbe sempre entrare un quarto d'ora e fare due gol, altrimenti meglio le certezze, quelli che segnano ogni 784 minuti.

Secondo me retrocede l'Udinese.

A parte tutto, si apre la stagione delle tabelle, dell'accurata analisi del calendario.
Tipo i tre punti facili che dovevamo fare l'anno scorso col Siena già appagato e invece ne abbiamo presi 4 in casa.
Tipo il Bari che vince a Lecce e noi filiamo in A.
A fine campionato le tabelle hanno senso zero.
L'Atalanta ha un brutto calendario ma noi abbiamo una brutta cera.
Bisogna darsi una mossa, e in fretta.

Buona Pasqua a tutti.
Forza Bologna, sempre.


Bente

Commenti

 
# Roma 2010-04-04 00:02
Analisi perfetta come quella di Luana. Il problema è far aprire gli occhi alla maggior parte dei tifosi.
Siamo ancora in tempo per raggiungere la salvezza però il Mister deve cambiare registro. A proposito, quando Mister Colomba parla di ciclo impossibile, considera tale anche la partita di Siena?
Inoltre, perché il Catania non è stato avvisato che non avrebbe avuto speranze con il Palermo?

Ho visto una parte di Lazio-Napoli, non sarà così facile, purtroppo ...
 
 
# Martelloide 2010-04-04 00:04
..sarà ma io di bolliti non vedo nessuno. Magari sbaglio. Così come non vedo le incertezze di Viviano. Vedo però gente in panca che merita di giocare, o merita di dimostrare quantomeno che è poco lucida come chi va in campo (ironia, ovviamente). Se vuoi te lo dico io...Gimenez non ha inciso molto ultimamente. E, ripeto, non vedo dove sta l'umiliazione.
 
 
# Martelloide 2010-04-04 00:08
Roma, hai ragione su Catania Palermo. In quella partita però pure noi siamo stati quanto meno discreti e penalizzati da un rigore assurdo....magari la serata girava in modo diverso senza quel regalo arbitrale.
 
 
# marcello65 2010-04-04 03:50
Adesso ufficialmente la squadra "già salva" di quattro partite fa (maledetto me che l'ho pensato, nel frattempo 9 punti su 13 persi rispetto all'atalanta) può iniziare a cagarsi in mano. Considerato che andremo a Bergamo e che questi giocano alla morte consideriamo pure di avere un solo punto di vantaggio e gli scontri diretti a sfavore. "Sì ma ne abbiamo un mucchio dietro". No. La Lazio a 1 punto e l'atalanta. Riga.
Io voglio cambiare sport, iniziare a seguire il baseball o la pallamano, dove andiamo benino e ogni tanto Bologna vince qualcosa. Ragazzi tiratemi su perché mi viene da piangere...
 
 
# guggux 2010-04-05 14:20
A sen turnè trest, tutto qui. Forse non tira su il morale ma è l'unica analisi che mi viene in mente.
 
 
# Kolyvanov_71 2010-04-04 15:10
1 punto con la Lazio, 3 con Catania (speriamo che Sinisa non sia molto incazz... con i nostri e complimenti a lui per il suo Catania)qualcos a a cagliari si raccimola (tanto non ha più nulla da chiedere) e fanno 40 possono bastare? direi di sì. Fra Parma e Udinese saremo capaci di fare almeno due punti. Dico di sì, forse anche tre. Se poi non siamo capaci di fare punti con squadre che non hanno più nulla da chiedere è giusto che accada ciò che non voglio neanche nominare.
Dare addosso alla squadra ed al mister è assurdo. Se fai punti con Genoa,con il Napoli, con la Samp e poi pensi anche di farli con Palermo, Inter e Roma. Vuol dire che lotti per l'europa, ma quella è un'altra realtà non quella del Bologna di oggi. Abbiamo già fatto l'extra ora bisogna fare l'ordinario.
 
 
# wbenicola 2010-04-04 20:33
PER LA CABALA IO ARRIVO PER BOLOGNA PARMA ,E LI' BECCHIAMO 3 PUNTI PIU' I 3 CHE TUTTI GLI ANNI CI REGALA IL CATANIA.
NON COMINCIAMO CON LA STORIA CHE BISOGNA VINCERE ASSOLUTAMENTE QUI E LA'.
A ME 2 PUNTI CON LAZIO E ATALANTA NON MI FANNO SCHIFO ANZI.
CERTO CHE SE SPERIAMO SEMPRE SULLE PUNIZIONI DI ADAILTON STIAMO FRESCHI .
DAIMO' MISTER INVENTA QUALCOSA CHE ORAMAI LO SANNO ANCHE GLI SGABELLI COME GIOCHIAMO!!!!!! !!!!!!
SU SAVIO VOLEVO DIRE..........NON SIAMO ANCORA STANCHI DI PRENDERE DEI PACCHI DAI VIOLA?????????
 
 
# gege r.b. 2010-04-05 00:28
Non sono più di tanto deluso anche se perdere brucia sempre, non mi aspettavo niente perchè loro troppo forti per noi, ma adesso arriva il bello e d'ora in poi non ci son scuse a partire da domenica prossima.Sento e leggo troppi commenti pessimisti magari anche giustificati, ma ora è arrivato il momento di essere uniti e mettere da parte le polemiche che non portano a niente. forza bologna sempre e comunque!!!!!
 
 
# romarossoblu69 2010-04-05 01:03
concordo con Bente su tutto al 100%; anche qualcuno ke "lavora" x il Bologna fc 1909 dovrebbe leggere gli articoli di Bente e fermarsi un po' a pensare. Zala è entarto nel 2° tempo in pantofole, forse era meglio Succi ke ha fame di farsi vedere. Succi ha rifiutato l'Atalanta e il Bari x giocare nella squadra della sua città, ma ki glielo ha fatto fare???? E' venuto a Bologna a fare tribuna e panca? Gimenez ha sempre giocato bene e cmq si è sempre creato le sue occasioni da gol, x risposta il mister non lo fa + giocare!!! Savio contro la juve è stato propositivo, ma è sparito. Appiah e Pisanu sono arrivati rotti e andranno via rotti. Attenzione ke la Lazio sta in forma e ha una fame pazzesca di punti.....
 
 
# guggux 2010-04-05 14:27
1) la quota salvezza è aumentata: ora ci vogliono almeno 40 punti;
2) per farli occorre battere una tra Lazio e Parma e pareggiare a Udine. Solo così a Bergamo si va tranquilli. Altrimenti se siamo 38 noi e 37 o 36 loro (che hanno un calendario difficile ma sanno giocare a calcio meglio di noi) la vedo grigia.
3) da quel po' che ho visto nelle sintesi in TV mi pare che corriamo poco o nulla. E con la bella stagione rischiamo di squagliarci come neve al sole.
4) Sintesi: a sen turnè trest come ai tempi di Papadopulo o a fine inizio-anno.
Ma spero ardentemente di sbagliarmi, perchè se retrocediamo a Bologna il calcio chiude la serranda e la domenica andiamo a vedere il Boca o il Mezzolara.
 
 
# wbenicola 2010-04-05 20:01
COME PAPADOPULO NO, IO NON ANCORA VISTO IL BOLOGNA CHE NON CORRE DI CHIEVO BOLOGNA DELLA SCORSA STAGIONE.
SPERO DI NON VEDERLO MAI PIU'.
E SE DOMENICA IL BOLOGNA NON CORRE E LA LAZIO PURE..... BEN VENGA.
 
 
# wbenicola 2010-04-05 19:21
L'ALLENATORE BUONO CE LO AVEVAMO IN CASA, SINISA .
COMUNQUE QUA' SE NON VENDONO TUTTI GLI ANNI SI FARANNO I CAMPIONATI COME LA REGGINA.
 
 
# kubilay 2010-04-05 22:41
Siam sicuri che a Catania a far la differenza sia Sinisa e non quel "giocatorucolo" che è arrivato a Gennaio e che anche sabato ne ha messe dentro due.
Con tutto il rispetto qui sono arrivati Buscè e Modesto che pure per qualche partita sembrava avessero fatto quadrare il cerchio.
 
 
# wbenicola 2010-04-06 01:08
NON CREDO CHE UN GIOCATORUCOLO STIA FACENDO LA DIFFERENZA VISTO CHE SINISA HA COMINCIATO A FARE PUNTI PRIMA CHE ARRIVASSE L'ARGENTINO,COME A TORINO CON LA JUVE.
DA NOI SONO ARRIVATI BUSCE' E MODESTO (CHE NON STANNO FACENDO MALE ANZI) E ANCHE SUCCI!!!!!!
PECCATO CHE L'ALLENATORE NON E' ANCORA RIUSCITO A FARLO GIOCARE.........NON SI DOVRA' AMBIENTARE ANCHE LUI????????????
 
 
# kubilay 2010-04-05 22:49
Teoricamente siamo l'unica squadra che in calendario ha 5 partite biscottabili su 6(non quella con l'Atalanta). Con 5 pareggi si arriva a 40 dove presumo si sia salvi. Controllate e vedrete che non mi sbaglio. Peccato che a queste cose non creda e poi forse interverrebbe l'ufficio inchieste. Comunque se l'Atalanta si salvasse vorrebbe dire che se lo merita perchè ha un calendario impossibile.
 
 
# marcello65 2010-04-05 23:23
Il problema non è averne perse 4 di fila, ma il fatto che l'Atalanta ne abbia vinte 3 di queste 4. Non bastano più 40 punti, ne servono 42. E la partita più importante è con l'Atalanta: se perdiamo siamo di pecora
 
 
# guggux 2010-04-05 23:41
Voglio essere provocatorio: ma non è che il Papa avesse visto giusto? La sua tattica era: si sta sul filo del rasoio per sei mesi poi a marzo-aprile con 10-11 punti presi qua e là (barricate a Milano per lo 0-0, vittoria di rapina a Siena) te ne metti dietro 3-4 e ti godi il finale in scioltezza.
Colomba avrebbe dovuto continuare a martellare la truppa come aveva fatto fino a metà marzo e invece hanno mollato tutti i pappafichi proprio quando era il momento di compiere un ultimo sforzo. Quella sconfitta ridicola a Siena sarà difficile da dimenticare, poi con squadre più forti si può perdere, male noi ci siamo arresi senza combattere.
 
 
# brasile1969 2010-04-06 02:15
purtroppo avevo ragione: colomba allenatore mediocre! un mese fa quasi tutti parlavano di salvezza già raggiunta! di colomba come fenomeno; ora a -4 ci sono ancora tanti che che parlano di calendario facile e di salvezza quasi raggiunta; per molti palermo, roma inter erano partite impossibili, nenache da giocare (e allora cosa si scende in campo a fare?)intanto il catania ha battuto il palermo (incontro impossibile vero??) ma a calcio qualcuno ha mai giocato? la verità è che colomba è mediocre: 1) ada è bollito, 2) zalayeta non gliene frega niente; ci sono giocatori freschi che ripeto da un po' non godono della giusta considerazione di colomba: gimenez, savio, pisanu, appiah, lavecchia, succi, tutti giocatori freschi e riposati, perchè non farli giocare mai? colomba ci sei o lo fai?
 
 
# mingazzo8 2010-04-06 12:33
ti posso dar ragione su molto di quello che hai scritto, a parte colomba che sai come la penso, e soprattutto non concordo su Adailton.
Ma come?
Come fai a dire che è bollito, quando è l'unico che corre, l'unico che salta l'uomo, l'unico coi piedi, e l'unico che ha in canna il colpo risolutore improvviso (le punizioni)....
Ah, dimenticavo, è anche il nostro capocannoniere!
Troppi pre-concetti su di lui, così come su Lanna.
 
 
# brasile1969 2010-04-06 14:35
sei sicuro che se il ns. mister avesse dato a gimenez e/o a savio le stesse possibilità che ha dato ad adailton, questi non avrebbero potuto fare meglio di lui? per me sì! io comunque per salvarmi non punterei sulle altre partite ma su noi stessi, sapendo che nelle ultime 2-3 partite ci saranno risultati strani: la salvezza? 40-41; cmq non voglio continuare a polemizzare su colomba (che a me non piace), ma invito tutti i tifosi ad andare allo stadio uniti per sostenere ad oltranza e senza sosta il bologna
 
 
# wbenicola 2010-04-06 02:27
CONCORDO CON BRASILE CHI CI METTE IL CUORE DENTRO, GLI ALTRI FUORI DALLE PAlle.
CERTO NON AVER MAI PROVATO LAVECCHIA PER ZENONI MI SEMBRA UNA BESTEMMIA TRA L'ALTRO E' ANCHE UN BRAVISSIMO RAGAZZO.
PURTROPPO NON MI VA' GIU' ,SE BOMBARDINI HA GIOCATO TERZINO NON VEDO PERCHE' NON PUO' FARLO LAVECCHIA.
COMUNQUE IO NON SO' SE COLOMBA E' BUONO O NO ,MA UNO CHE FA' I CAMBI GLI ULTIMI 10 MINUTI NON CAPISCE UN CAZZ.
SINISA ERA MOLTO PIU' CORAGGIOSO SE PENSO CHE STAVA PER FAR ESORDIRE PAONESSA E' TUTTO DIRE.
 
 
# romarossoblu69 2010-04-06 11:37
Sinisa non mi faceva morire, però sono convinto ke se Bernacci, lo scorso anno, al 91° a Udine la buttava dentro (sul ribaltamento di fronte segnò l'udinese), forse sarebbe stata tutta un'altra storia. Sono perplesso x il rinnovo a Colomba, e se dovessimo retrocedere ripartiamo da lui? Tutta qst fretta di rinnovare proprio non la capisco. Concordo con ki dice che la quota salvezza è a 40 o 41. Solo noi partiamo battutti con le grandi, le altre se la giocano SEMPRE, come il Siena a milano contro l'inter, il catania contro il palermo o la juve a torino. Per domenica sono molto preoccupato la lazio viene da una bella striscia positiva e ha i giocatori che ci possono far male.
 
 
# Roma 2010-04-06 12:00
Mi sembra che il pareggio sarebbe ben accolto anche dai tifosi laziali. In caso di sconfitta dell'Atalanta sarebbe ottimo.

Non vedo il motivo di partire a mille, la Lazio con l'accantonamneto di Zarate, il reintegro di Ledesma, con una difesa più attenta ed una buona condizione fisica è in grado di crearci problemi. Perché rischiare? Firmo subito per uno 0-0.
 
 
# mingazzo8 2010-04-06 12:35
anch'io.
Spero nel super biscotto con la lazio.
Non dimentichiamo che perdere sarebbe una tragedia
 
 
# Roma 2010-04-06 12:49
Come spesso accade nel calcio si affrontano due squadre che non hanno interesse a farsi del male. Non lo vedo come un super biscotto, altrimenti arriva l'ufficio inchieste ...
 
 
# mingazzo8 2010-04-06 14:11
biscotto inconscio e pienamente legittimo.
Frutto della mente di individui razionali.

Davvero lì a Roma i laziali vorrebbero il pari?
 
 
# Roma 2010-04-06 14:16
Si. Quelli che conosco sono propensi al pareggio, sperando nella Roma.

Comunque farò un giro nell'etere per sentire i commenti dei giornalisti romani, poi ti faccio sapere che aria tira..
 
 
# Maz1909 2010-04-06 13:02
un mito del cacio diceva Rigore è quando arbitro fischia...io giro il concetto per la salvezza del Bologna..vedremo al fischio finale dell'ultima partita..fino ad allora forza bologna!!..poi vedremo!
 
 
# brasile1969 2010-04-06 14:37
per mingazzo: in effetti adailton lo proverei come regista, questo sì, data la mancanza di piedi decenti a centrocampo..tu cosa ne pensi?
 
 
# mingazzo8 2010-04-06 14:54
ciao brasile, io da tempo sostengo che adailton, seppur con tutti i suoi difetti, deve giocare sempre, almeno dal primo minuto finchè ne ha.
Altrimenti ci dobbiamo sorbire i lanci di guana e mudingayi.
Non esiste una terza alternativa.
Il pallone bisogna farlo correre, e nessuno, tolto ada, è capace di lanciare un compagno.
Lui può essere il nostro regista avanzato.
A volte lo ha fatto anche bene, ma soprattutto io credo non ci siano alternative se si vuole fare la partita.
Altrimenti si gioca in contropiede e va poi bene lo stesso, ma se si vuole impostare una partita per giocare a calcio, ada vuole in campo secondo me.
 
 
# mingazzo8 2010-04-06 15:23
tanto per fare due risate: hai visto nel secondo tempo con l'inter, che a un certo punto ha battuto un corner.. RASOTERRA..
Nonostante tutto,il difensore dell'inter anzichè stopparla di suola l'ha ribattuta alla bell'e meglio,e la palla è ritornata tra i piedi di Adailton, nei pressi della bandierina.
e noi a pensare:oh,bene ,che fortuna,una seconda chance,stavolta la butterà in mezzo a modo..
E lui?
Trac! Un altro cross a 30cm da terra, stavolta sparato a centrocampo dal difensore dell'inter lì appostato..
Mi è venuto in mente Bente e la sua ironia sui corner di Ada..

al di là di questo, io lo farei giocare.
In coppia con Zala, tra l'altro, e Di Vaio gioca poi quando è in forma.
doveva sfruttare meglio l'occasione. L'ho visto perdere palla e star a guardare x 2 volte
 
 
# brasile1969 2010-04-06 19:27
mingazzo, il calcio è bello perchè ognuno ha le sue idee l'importante è rispettarle come fai tu: io adailton lo farei giocare al massimo regista alla pirlo, gimenez è più imprevedibile di lui, ha maggiori guizzi, è più forte atleticamente, è più veloce, ha più scatto: insomma in avanti secondo me è meglio di adailton, ma a centrocampo visto la penuria di piedi buoni lo vedrei bene! forse ci vado con la lazio con cui non sarà una partita semplice, anzi secondo me è per più motivi più difficile della trasferta con il palermo. vincere sarebbe bello, ma l'importante è non perdere..sperando nella roma!
 
 
# mingazzo8 2010-04-06 19:52
certo, bello confrontarsi nel rispetto reciproco.
Io sono uno di quelli che pensa che Gimenez dia il meglio quando entra a gara in corso (almeno mezz'ora bisogna che la giochi).
Adailton i gol che sbaglia Gimmy non li sbaglia, mentre Gimmy credo che non segnerà più dopo quelli che ha sbagliato.
Ada alla Pirlo?
boh, chi può saperlo.
Detta così mi sembra fantascienza, ma anche Pirlo all'inizio sembrava una cosa impossibile.
 
 
# romarossoblu69 2010-04-06 15:49
non ho mai fatto una formazione...ci provo: Viviano, Raggi Britos Portanova Modesto, Buscè Guana Adailton Mudy Gimenez, Di vaio (Succi); praticamente Adailton a centrocampo, dove abbiamo due giocatori con i piedi quadrati (ma Mudy mi piace troppo, senza di lui sabato il centrocampo è naufragato). Credo ke questa formazione non la vedrò mai...Sapete cosa mi scoccia di Colomba? è ke se manca uno tra Raggi e Buscè butta dentro Zenoni anche se viaggia a una media voto di 4 a partita!!! Se manca Raggi arretra Buscè, se manca Buscè butta dentro Savio (1/2 ora contro la juve mi è piaciuto). Qui a Roma i laziali firmerebbero x il pari, ma io non mi fido, davanti quel floccari è micidiale e rocchi ci ha sempre segnato.
 
 
# brasile1969 2010-04-07 02:19
come formazione va bene, io però un posto lo troverei a savio, magari sulla fascia...magari in staffetta con modesto
 
 
# guggux 2010-04-06 18:40
Io non so se alla Lazio vada bene il pari: nei confronti diretti con l'Atalanta è in svantaggio e Lotito non vuole strappare una salvezza all'ultimo tuffo ma arrivare almeno dodicesimo anche per i diritti televisivi....Credo che il Bologna debba temere soprattutto se stesso, le sue pause, i suoi cali di concentrazione. Colomba pecca di conservatorismo perchè è convinto che gli uomini che ci avevano portato un mese fa a 35 punti prima o poi riprenderanno a marciare e la salvezza non sfuggirà.
Anch'io proverei Savio e Gimenez come alternative a Modesto e Zalayeta, mentre Succi paga lo scarso utilizzo nel Palermo che gli ha fatto perdere il ritmo partita. Comunque prima si arriva a 40 punti e meglio è.
 
 
# Roma 2010-04-06 21:10
Per mingazzo8,
ho ascoltato i pareri di giornalisti molto vicini alla SS Lazio: più che auspicare il pareggio, lo chiedono.
Le motivazioni sono: 1) un punto accontenta entrambe le squadre 2) avendo giocatori in diffida (se non sbaglio Floccari, Rocchi, Ledesma e Baronio) non vogliono rischiare di perderli per il derby.
La domanda che uno di loro ha posto è stata: "il Bologna si accontenterà di un punto?".

Ovviamente tutto può accadere (ad esempio l'Atalanta che passa in vantaggio contro la Roma, scombinerebbe i piani), però ad oggi il clima è questo.
 
 
# brasile1969 2010-04-06 22:02
per roma: io dico che con la lazio bisogna provarci, però non un assalto all'arma bianca ma usando la testa, se viene un pareggio va bene lo stesso, però provarci sì!; sappiamo com'è il calcio italiano le ultime 2 partite di campionato capitano sempre risultati strani...meglio cautelarci potendolo fare...; poi non è scontato che la roma batta l'atalanta: si sà che a roma non c'è equilibrio, c'è un'esaltazione esagerata quando vincono e c'è sconforto totale quando la squadra non gira tanto..ecco è questa atmosfera molto euforica che mi spaventa della roma..non vorrei che credendosi troppo forti e credendo di battere l'atalanta facile ci fosse una brutta sorpresa sia per loro che per noi...; vorrei arrivare a bermamo con 6 punti di vantaggio..p
 
 
# Roma 2010-04-06 22:26
Ho solo riportato quello che ho ascolatato attraverso le radio romane.

Ovviamente anche a me piacerebbe vincere però l'obiettivo è la salvezza ed un punto potrebbe fare classifica.
 
 
# mingazzo8 2010-04-07 11:43
ok Roma, grazie dell'informazione.
Se queste sono le premesse, nel gioco pronostici vado ad inserire lo 0-0, così faccio 7 punti..
 
 
# wbenicola 2010-04-07 02:01
IO PERSONALMENTE FAREI COSI'.....FACCIO CHIAMARE DA BIG LUCIANO LOTITO,VISTO CHE I 2 VANNO D'ACCORDO ,E SI ARREGLA UN BEL PAREGGIO.... UN BEL ZERO A ZERO.
LA DOMENICA QUANDO MANCANO 20 MINUTI ALLI FINE METTO SU' 2 PUNTE SI SEGNA E GLIE LA METTIAMO NEL CUL!!!!!!!!!!
LOTITO DI MERD DEVI MORIRE!!!!!!!!! !!
SE L'ITALIA FOSSE UNA NAZIONE SERIA LA LAZIO, COME LA ROMA, GIOCHEREBBERO IN C2 E NOI SAREMMO ANCORA IN A CON GAZZONI.
PEZZENTI!!!!!!! !!!!!!!!!
DAIMO' BIG FAI STA' TELEFONATA.